Quando si tratta di scegliere il POS, di solito è necessario avere un minimo di conoscenza del mondo dei pagamenti per non incorrere in spiacevoli sorprese, soprattutto in materia di costi; con Axerve Easy non devi essere un esperto.
Il POS Axerve Easy prevede il pagamento di 16€ del bollo di attivazione - una tantum - e un canone mensile, che varia a seconda del tuo transato annuo:
Non ci sono altri costi:
Il POS lo puoi richiedere online. Non devi stampare e spedire contratti, con il rischio di aver dimenticato una firma o di non aver compilato correttamente i contratti. Una volta conclusa la registrazione, lavoriamo la pratica e ti spediamo il POS pronto all’uso. E non è tutto, per avere sotto controllo tutti gli incassi puoi accedere alla dashboard myStore che ti permette di avere una situazione aggiornata in tempo reale e, se vuoi, di esportare tutti i dati per crearti report o semplicemente per archiviarli sul tuo PC.
Il POS è GPRS, quindi comunica grazie alla rete cellulare e si collega all’operatore con la migliore copertura nella tua zona. Abbiamo scelto questa tecnologia per aumentare le tue opportunità di incasso e facilitare la vita anche ai tuoi clienti: se lavori nel campo della ristorazione, puoi far pagare i tuoi clienti al tavolo; se consegni i tuoi prodotti, puoi incassare anche a domicilio; se lavori abitualmente o saltuariamente spostandoti, incassare per te non sarà più una preoccupazione.
Se segui il nostro blog, sai già che oggi le forme di pagamento preferite dai tuoi clienti non si limitano alle carte di credito. Soprattutto le nuove generazioni e i clienti stranieri si stanno avvicinando a strumenti alternativi, spesso preferendoli a quelli più tradizionali. I wallet digitali, in particolare, stanno acquisendo sempre più spazio in Italia e nel mondo, non solo per i pagamenti online; anche per questo abbiamo deciso di arricchire l’offerta di strumenti di pagamento innovativi come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.