In questo momento di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, esprimiamo la nostra vicinanza alle persone e siamo costantemente impegnati per garantire il regolare svolgimento di tutte le attività.
Abbiamo messo in atto le misure precauzionali necessarie sia negli uffici sia nelle Succursali del gruppo Sella di cui siamo parte e per dimostrarti la nostra vicinanza in questo momento di difficoltà abbiamo deciso di sostenere la tua impresa come segue:
Per tutti i clienti attivi con un POS Easy che non hanno potuto transare dal 12 marzo 2020 a causa dell’emergenza Covid-19:
Per i nuovi clienti Axerve sia Easy* che Premium che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un’offerta POS dal 1 al 30 aprile 2020 il primo mese di canone sarà corrisposto a partire da giugno 2020.
Per i nuovi clienti Axerve Easy* che sottoscriveranno l'offerta POS dal 1 al 31 maggio 2020 il primo mese di canone sarà corrisposto a partire da luglio 2020.
Per tutti i clienti POS Premium che ricevono fatturazione diretta del canone da Axerve invece segnaliamo quanto segue:
Per tutti i clienti POS Premium il cui canone (fisso o variabile) è fatturato da Banca Sella l’invito è di consultare le iniziative a questo link: https://www.sella.it/banca-online/iniziative/emergenza-covid-19.jsp
Speriamo che questo nostro gesto ti permetta di affrontare più serenamente il momento storico che stiamo vivendo.
Per Axerve tutti i clienti sono importanti, lavoriamo ogni giorno per aiutare le attività, dalle più piccole alle più grandi, a far crescere il proprio business.
Se hai un Cashin Axerve e/o un contratto Axerve Ecommerce Solutions contatta il tuo Account di riferimento per maggiori informazioni o il Customer Care Axerve.
Siamo costantemente al lavoro per monitorare la situazione e momenti come questo ci spingono a fare meglio dimostrandotelo con i fatti e non solo con le parole.
Team Axerve