Ricevi pagamenti a distanza con Axerve Pay by Link, tramite e-mail o QR code. Scopri di più

Ricevi pagamenti a distanza con Axerve Pay by Link, tramite e-mail o QR code. Scopri di più

Modelli di POS disponibili

Axerve offre un’ampia gamma di POS per soddisfare ogni tipo di esigenza. Grazie alla vasta scelta di terminali e al supporto dei nostri consulenti, è possibile gestire qualsiasi richiesta di pagamento e offrire la migliore esperienza d'acquisto.

Puoi scegliere il POS più adatto al tuo business tra questi modelli:

  • Android: il POS offre le stesse opportunità di uno smartphone ed è certificato per accettare pagamenti. Si connette alla rete in 3G/2G, Ethernet e Wifi. La dotazione del dispositivo prevede anche una fotocamera e il display touch oltre naturalmente al sistema operativo Android, per questo è utile per gestire pagamenti in contesti omnichannel.
  • Fisso: è ideale per chi cerca un POS da connettere via cavo alla linea ADSL o alla linea telefonica analogica. Perfetto per chi non ha necessità di spostare il POS all'interno del punto vendita, per esempio, affiancandolo al registratore di cassa.
  • GPRS: lo strumento indicato per chi lavora in mobilità. Grazie alla sua SIM multi-operatore, si connette al gestore telefonico con la migliore copertura nella zona in cui si trova il POS via GPRS, la rete con la maggiore copertura in Italia.
  • Cordless Wifi: pensato per chi preferisce collegare il POS alla linea ADSL via wireless. Le esigenze di chi sceglie questo modello sono simili a quelle di chi preferisce il cordless ma, per esempio, non ha più punti LAN disponibili sul modem/router Wifi.
Nota

Per approfondire, contatta un nostro consulente ti saprà aiutare a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Abbiamo risposto alla tua domanda?
Grazie di averci dato la tua opinione!

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?