POS Easy 1% di commissioni e oltre il 40% di sconto sul POS! Scopri la promo

POS Easy 1% di commissioni e oltre il 40% di sconto sul POS! Scopri la promo

Come richiedere l’offerta POS Easy a canone online

Come richiedere l’offerta POS Easy a canone online

Per richiedere il POS Easy a canone online basta compilare il form di richiesta in tutte le sue parti. I contratti di acquiring e di noleggio del dispositivo saranno disponibili già compilati con le informazioni fornite durante la richiesta del POS, si firmano digitalmente ed è possibile scaricarne una copia. Il POS viene spedito pronto all’uso.

L’offerta POS Easy a canone può essere richiesta da tutte le società come SAS, SS, SNC, SRL, SPA o SAPA, da tutti i liberi professionisti, ditte individuali e B&B con e senza Partita IVA. Sono invece escluse per il momento le associazioni.

Ricordati che per procedere con la richiesta ti serviranno questi documenti:

Se sei un Libero Professionista o hai una Ditta Individuale:

  • La visura camerale o il certificato di iscrizione all'albo.
  • Per i liberi professionisti è richiesta l’attribuzione della P.IVA e per gli studi associati lo statuto dello studio.

Tutte le società (SAS, SS, SNC, SRL, SPA ecc…):

  • Il documento di identità di tutti i titolari effettivi (tutte le persone fisiche che hanno il possesso o il controllo diretto o indiretto di una percentuale superiore al 25% del capitale sociale o dei diritti di voto nella società).
Nota

Al superamento del secondo step di richiesta ti verrà inviata un’e-mail con il numero di pratica e un link dal quale seguire il suo stato di approvazione.

Suggerimento

La compilazione del form di richiesta può richiedere fino a venti minuti, accertati di avere il tempo necessario per completarla in tranquillità. Si può fare sia da PC che da smartphone, i nostri clienti ritengono sia più facile e veloce da PC per il caricamento dei documenti necessari.

Abbiamo risposto alla tua domanda?

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?