Per effettuare un cambio di ragione sociale è necessario seguire una nuova procedura di onboarding tramite un link dedicato, specifico per questa tipologia di richiesta.
Non utilizzare il link di onboarding standard, poiché è riservato alle nuove attivazioni e comporterebbe l’emissione di un nuovo POS.
Per procedere correttamente, accedere al link dedicato alla propria offerta riportato qui sotto. Selezionare la stessa tipologia di offerta sottoscritta in precedenza (es. se si è attivata un’offerta Easy a canone, si dovrà effettuare una nuova richiesta per la stessa tipologia di offerta).
Il nostro team effettuerà una verifica dei dati e, una volta completata la valutazione, riceverai una conferma via e-mail.
Inoltre per la richiesta serviranno questi documenti:
Per i Liberi Professionisti o Ditte Individuali:
Per tutte le società (SAS, SS, SNC, SRL, SPA, ecc.):
Una volta completato il cambio nei nostri archivi, verrà inviata una comunicazione di conferma.
Al superamento del secondo step di richiesta ti verrà inviata un’e-mail con il numero di pratica e un link dal quale seguire il suo stato di esecuzione.
La compilazione del form di richiesta può richiedere fino a venti minuti, accertati di avere il tempo necessario per completarla in tranquillità. Si può fare sia da PC che da smartphone, i nostri clienti ritengono sia più facile e veloce da PC per il caricamento dei documenti necessari.