L’offerta si adegua ai nuovi modelli smart

30/06/2022Food Service

Axerve offre soluzioni di pagamento sia per l’Horeca sia per l’e-commerce, anche in ottica omnicanale. “Nel mondo del fuori casa, più che in altri, è la domanda a guidare l’offerta, in ambito pagamenti è quindi fondamentale rimanere sempre aggiornati con le evoluzioni del mercato - afferma Alessandro Bocca, Ceo di Axerve. - Abbiamo adeguato i nostri servizi e prodotti ai cambiamenti di abitudini imposti dalla pandemia sia con modelli innovativi di Pos sia con nuove soluzioni di pagamento a distanza, come l’incasso tramite link o Qr-code, che sono stati fondamentali quando non era possibile inviare decine di fattorini tutti dotati di Pos. Queste novità nascono dall’ascolto attivo dei clienti e i loro bisogni vengono tradotti velocemente in soluzioni per il mercato. La soddisfazione dell’utente finale è subordinata alla possibilità di scegliere il metodo di pagamento che in quel preciso momento soddisfa meglio il suo bisogno e il nostro obiettivo è accompagnare i clienti in un percorso che li porti a cogliere tutti i vantaggi dei pagamenti innovativi, elemento di competitività cruciale, mettendoli in condizione di integrare velocemente e facilmente un’offerta in continua evoluzione”. Attualmente l’azienda è al lavoro per affiancare alle soluzioni esistenti altri servizi, come la possibilità di creare un negozio sulle principali piattaforme social e marketplace, fino a soluzioni di cassa direttamente su terminali Pos Android.