axerve_logo

Soluzioni Omnichannel

Le nostre soluzioni studiate e sviluppate per integrare i canali fisici e online grazie a strumenti flessibili e API.Maggiori dettagli

Entro quanto tempo devo movimentare una transazione autorizzata?

Una transazione autorizzata (AUT) deve necessariamente essere movimentata (MOV) o cancellata (CAN). Se movimentata, una transazione è finalizzata e la somma di denaro verrà effettivamente trasferita dal compratore all'esercente; mentre una cancellazione annulla l’autorizzazione senza trasferimenti di denaro.

È possibile impostare un periodo di tempo da 1 a 25 giorni per la cancellazione automatica delle transazioni autorizzate. Dopo questo periodo, le transazioni autorizzate e non movimentate vengono automaticamente cancellate e non sarà possibile ripristinarle.

Per sapere giorno per giorno quali sono le autorizzazioni prossime alla scadenza, è possibile ricercarle da "Active Report", accedendo al back office Axerve Ecommerce Solutions, selezionare la funzione "Active Report".

Una volta all'interno ella sezione “Active Report”, selezionare "CAN NEXT BAT", in questo modo si filtrano le transazioni che verranno cancellate durante il prossimo processo automatico (quindi le transazioni autorizzate ma non movimentate e prossime alla scadenza). Cliccando sul pulsante "Ricerca" potete visualizzare i risultati.

E inoltre, possibile esportare i risultati della ricerca, per farlo basta accedere alla sezione "export" sempre all'interno di "Active Report" e nella tabella a sinistra impostare il filtro "CAN NEXT BAT" e il formato desiderato.

Abbiamo risposto alla tua domanda?
👍
👍
Grazie di averci dato la tua opinione!

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?

Se hai ancora delle domande sui nostri servizi e vuoi metterti in contatto con noi scrivici sul nostro form per essere contattato.