Promozione POS Easy: scegli l'offerta adatta a te! In collaborazione con

null

 Scopri di più

Promozione POS Easy: scegli l'offerta adatta a te! In collaborazione con

null

 Scopri di più

Recupero della password

Recupero della password

Il recupero della password è previsto tramite la procedura SCA (Strong Customer Authentication). Per recuperare la password di accesso è possibile accedere alla pagina di login e cliccare su “Password dimenticata?”. Da questo punto in poi, la procedura si compone di 4 semplici step:

1. Inserimento indirizzo e-mail valido

Nella schermata successiva, occorre inserire l’indirizzo e-mail associato al servizio e cliccare sul pulsante “Invia mail”per ricevere un’e-mail utile per aggiornare la password.

2. Reset della password

Una volta ricevuta la seguente e-mail, è possibile cliccare al suo interno sul pulsante “Resetta la password”, che permette di proseguire nella procedura di aggiornamento. Il reset della Password va completato entro 30 minuti.

3. Associazione nuova password con numero di cellulare

Cliccando su “Resetta la password”, apparirà la schermata “Scegli la tua nuova password”: qui si richiede di associare alla nuova password scelta anche un numero di cellulare valido. Una volta inserita la nuova password con numero di cellulare valido, basta cliccare su “Aggiorna password”.

4. Verifica codice OTP e recupero password

Il sistema invierà in automatico al numero di cellulare fornito, un codice di conferma OTP, da inserire nell’apposita schermata di verifica “One Time Password”. Inserite le 5 cifre del codice, basterà cliccare su “Conferma” per ricevere la mail di conferma recupero password.

 

Abbiamo risposto alla tua domanda?

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?