Promozione POS Easy: scegli l'offerta adatta a te! In collaborazione con

null

 Scopri di più

Promozione POS Easy: scegli l'offerta adatta a te! In collaborazione con

null

 Scopri di più

Lista dei pagamenti

Lista dei pagamenti

All'interno di qualunque workspace è possibile visualizzare e gestire tutti i pagamenti, cliccando sulla voce “Pagamenti”, sezione presente nel menù di navigazione.

null

All’interno di questa sezione è presente la Barra di ricerca che permette di ricercare pagamenti specifici impostando filtri come, ad esempio: metodo, circuito e stato del pagamento.

null

Cliccando su “Guarda i suggerimenti” è inoltre possibile visualizzare tutte le chiavi di ricerca. 

null

Il primo tab disponibile per questa sezione è denominato “Pagamenti” e presenta al suo interno alcune informazioni, tra cui: 

  • IMPORTO
    L’importo del pagamento autorizzato. 
  • STATO
    Lo stato riferito al pagamento. 
  • CIRCUITO
    Il circuito della carta di pagamento. 
  • CANALE
    Il canale di riferimento del pagamento. 
  • SHOP LOGIN
    Il codice univoco che identifica il negozio o il servizio ad esso associato. 
  • DATA DELLA RICHIESTA
    La data di autorizzazione del pagamento. 

Informazioni aggiuntive, componenti le colonne della lista pagamenti e divise per categorie, possono essere selezionate e inserite nella lista cliccando sul simbolo della matita, in alto a destra della pagina. 

In questa pagina sono visualizzati tutti i pagamenti o quelli corrispondenti ai filtri applicati in ordine cronologico ed è possibile creare esportazioni (nei formati .xlsx, .csv e .txt) cliccando sul pulsante “Esporta”. 

Cliccando sul tasto “Filtra” è possibile accedere ad una finestra in cui definire eventuali filtri personalizzati le cui funzioni possono essere  approfondite cliccando su FILTRI RAPIDI

Cliccando sui 3 pallini a destra di ogni pagamento, a seconda del tipo di abilitazione dell’utente, è possibile visualizzare il dettaglio, cancellare, catturare o rimborsare uno o più pagamenti e inoltre scaricare il “PDF cliente” e il “PDF completo”. 

Infine, per ogni pagamento è possibile visualizzare tutti i dati relativi all’elenco in ordine cronologico (Eventi) dei vari stati del pagamento, cliccando sulla freccia di fianco a ogni singolo stato.

Non sono stati trovati risultati per questa ricerca

Verifica di aver cercato un pagamento presente all'interno dell'arco temporale che hai configurato nella sezione Impostazioni (1 mese, 3 mesi, 6 mesi, un anno).

Abbiamo risposto alla tua domanda?

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?