Assistenza
Axerve Dashboard (BETA)
Creazione nuovo Report

Creazione nuovo Report

Per creare un nuovo report è necessario accedere alla sezione "Report" e cliccare su "Nuovo report".

Una volta cliccato sul bottone compare un pannello laterale che permette di creare il Report in 3 step:

  1. Report
    Questo passaggio richiede di assegnare il nome al Report, specificare cosa esportare (Pagamenti o Overview), definire la cadenza opzionale (giornaliera, settimanale, mensile annuale o personalizzata) e la data di partenza (nel caso in cui sia stata specificata una cadenza). Qualora non venga definita la cadenza, il Report sarà di default “Disattivato” fino al momento in cui non si determinerà una cadenza.
  2. Filtro
    In questo step vanno specificati l’intervallo temporale (ossia, il periodo in cui sono stati effettuati i pagamenti) da esportare e, opzionalmente, il filtro Preset. È possibile crearne uno nuovo cliccando su "Crea filtro Preset", se però non si specifica o si crea un filtro Preset, verranno esportati tutti i pagamenti avvenuti nell'intervallo di tempo selezionato.
  3. Modello
    Nell'ultimo passaggio si possono scegliere le colonne o i dati che saranno presenti nel documento e il loro ordine, trascinando i campi desiderati tra quelli attivi o viceversa. Inoltre è possibile specificare il formato (xls, xslx, csv) e il tipo di ricezione (e-mail o FTP).

Cliccando su "Crea report" il documento verrà generato ed inviato secondo le specifiche scelte nel processo di creazione.

Abbiamo risposto alla tua domanda?
Grazie di averci dato la tua opinione!

Hai bisogno di metterti in contatto con noi?