POS Easy 1% di commissioni e oltre il 40% di sconto sul POS! In collaborazione con
Scopri la promo
Axerve – realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali e partner di oltre 100.000 clienti attivi, evolve a pure player per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato a livello nazionale ed internazionale.
Axerve lancia una nuova iniziativa di supporto dotando gratuitamente i merchant di un POS di ultima generazione nella formula a canone fisso.
Axerve ha rafforzato l'offerta Easy Pos a canone fisso, che adesso integra un Pos di ultima generazione concesso in comodato d'uso gratuito.
AbitareIn completa la sua piattaforma ecommerce: con MyBank e Axerve ecommerce solutions la proposta di acquisto della casa si paga online.
Abitarein consente di pagare online anche il compromesso per l’acquisto di un’abitazione. Un servizio che si aggiunge a quelli già disponibili sulla piattaforma.
La piattaforma di e-commerce di AbitareIn, grazie a MyBank e Axerve, permette di effettuare direttamente il pagamento che accompagna la proposta di acquisto.
AbitareIn in collaborazione con MyBank e Axerve integra la nuova modalità già prevista per il progetto “Porta Naviglio Grande”.
Con uno Smart POS di ultima generazione, l'1% di commissioni e nessun costo fisso, Axerve intende fornire un supporto ai piccoli e medi commercianti.
Axerve, azienda parte dell’ecosistema fintech di Fabrick, ha lanciato una nuova tariffa per lo Smart pos concommissioni limitate all’1%.
Continua l’evoluzione dell’offerta di Axerve con una nuova tariffa che prevede uno Smart Pos di ultima generazione e solo l’1% di commissioni.
Axerve lancia una nuova tariffa per gli small business: uno Smart POS con una commissione dell’1% del transato.
Axerve, primo hub dei pagamenti in Italia sia on line sia in negozio, lancia Pay by link, un servizio dedicato in particolare ai piccoli e medi commercianti.
Axerve introduce il nuovo metodo di pagamento Axerve Pay by Link, appositamente dedicato ai piccoli e medi commercianti.
Axerve lancia Axerve Pay by Link dedicato ai piccoli e medi commercianti e recentemente messo a disposizione dei propri clienti anche da Banca Sella.
Axerve Pay By Link permette di saldare gli acquisti cliccando sul link inviato dal commerciante tramite mail o inquadrando il QR code.
Axerve lancia “Axerve Pay by Link” dedicato ai piccoli e medi commercianti e recentemente messo a disposizione dei propri clienti anche da Banca Sella.
La soluzione permette di offrire al consumatore finale la possibilità di pagare attraverso il link che riceve via e-mail o attraverso la scansione di un QR code.
I marchi Caractère, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Motivi e Oltre scelgono Pay by link per i loro 500 punti vendita e il nuovo servizio «Shopping at home».
Banca Sella offre un ulteriore strumento per affrontare la fase di ripresa post emergenza Coronavirus, contribuendo a gestire l’esigenza di pagamenti a distanza.
Prima della fine dell’anno è arrivata una profonda rivisitazione dell’offerta per Axerve, Hub dei Pagamenti italiano parte dell’ecosistema Fabrick.
Stop all'abbandono del carrello. Axerve ha creato nuove soluzioni di incasso dedicate sia agli store fisici sia alle aziende di e-commerce.
L'offerta del servizio diventa sempre più omnicanale, al servizio di mercati e aziende
Cambiano i paradigmi nell'era dei marketplace e le aziende si adeguano, mixando moda e tecnologia in un fruttuoso interscambio tra online e offline.
L'offerta del servizio diventa sempre più omnicanale, al servizio di mercati e aziende, con l'obiettivo di accelerare la crescita connessa al canale digitale
Otto anni di crescita costante. Sono quelli che segna il mercato M&A nel settore Fintech. Il 2018 si è chiuso con 250 operazioni per un valore complessivo di 9 miliardi di dollari.
270 persone, 50 FinTech e l'obiettivo di 30 milioni di fatturato. Ecco Fabrick, ecosistema del Gruppo Sella dedicato all'open banking, all'incontro e alla collaborazione tra player tradizionali e nuovi.
Nasce il primo hub dei pagamenti in Italia, un punto d'accesso unico attraverso il quale le imprese d'ora in poi potranno gestire in modo integrato l'accettazione di tutti i pagamenti, sia on line che nei negozi fisici.