axerve_logo

Soluzioni Omnichannel

Le nostre soluzioni studiate e sviluppate per integrare i canali fisici e online grazie a strumenti flessibili e API.Maggiori dettagli

5 cose da sapere sulla dashboard myStore

Sempre più aziende, grandi e piccole, impostano la loro strategia aziendale su elementi e iniziative data-driven. La raccolta e l’analisi dei dati infatti possono fare la differenza. Permettono sia di controllare i risultati, anche in tempo reale, sia di apportare tempestivamente azioni che possano aumentare le vendite e massimizzare i profitti.

Oggi, più che mai, è importante avere strumenti che permettano di leggere facilmente i dati, non solo per ottimizzare la propria strategia ma anche per competere su mercati sempre più sfidanti.
Le nostre dashboard sono state realizzate partendo da questo scenario; oggi ti aiutiamo a utilizzare al meglio la dashboard myStore per raccogliere dati utili per il tuo Punto Vendita.

1. Accedere alla Dashbaord è semplicissimo

Per poter accedere alla dashboard myStore devi attivare il tuo account, puoi attivarlo da qui. Ti saranno prima richiesti alcuni dati per verificare la tua identità, come il codice esercente (visibile in tutti gli scontrini POS), partita iva e codice fiscale del legale rappresentante. Poi dovrai procedere con alcuni semplici step in cui ti verrà richiesto: di verificare la email, di caricare l’immagine di un tuo scontrino ed infine, di creare i tuoi codici di accesso che utilizzerai per accedere alla tua dashboard myStore.

2. Un assistente personale

Investiamo molto nel layout della dashboard, dopotutto chi l’ha detto che la user experience è importante solo per i tuoi clienti? Ma se punti di più alla sostanza e ti servono dei dati da elaborare in un foglio di calcolo, puoi pianificare delle esportazioni automatiche con la periodicità che preferisci per ogni punto vendita.

3. I dettagli sono importanti

La sezione TRANSAZIONI riporta l’elenco di tutti i pagamenti ricevuti, con icone che identificano il tipo di carta o il wallet utilizzato, l’importo della transazione e il punto vendita di riferimento. Cliccando sopra la singola transazione puoi visualizzare un ulteriore dettaglio: la data contabile, il totale commissioni applicate e lo stabilimento.

4. Un archivio per tutti i documenti

Quante volte hai dovuto cercare una fattura perché non ti ricordavi dove l’avevi salvata? Dentro alla nostra sezione DOCUMENTAZIONE trovi tutte le fatture salvate in PDF e scaricabili in qualsiasi momento così come i documenti di sintesi per ogni punto vendita.

5. Una sola piattaforma, diversi prodotti

La nostra dashboard ti permette di monitorare le vendite dei POS, ma non solo. Se installi le nostre casseforti intelligenti puoi verificare anche tutti i versamenti del denaro contante. Le nostre soluzioni Cashin ti permettono di versare il contante direttamente in negozio e averlo disponibile sul conto corrente il giorno lavorativo successivo. Grazie alla nostra dashboard unica, puoi verificare in tempo reale: quanto è stato versato, da chi, numero e taglio delle banconote, capienza residua e molte altre informazioni.

Ti abbiamo svelato alcuni segreti della dashboard myStore, se non l’hai ancora provata e sei già cliente Axerve attiva il tuo account da qui.